in

Bambina di 9 anni scrive una lettera straziante alla madre morta in Ucraina: “Ci incontreremo in paradiso”

Madre Morta Ucraina Lettera Bambina

Una lettera scritta da una bambina rivela tutto lo strazio della guerra in Ucraina. Galia, una bambina di nove anni, ha scritto una lettera per sua madre morta a Borodyanka, usando le pagine di un’agendina.

Una foto della lettera è stata condivisa su Twitter da Anton Gerashchenko, consigliere del ministro degli affari interni ucraino. Galia ha scritto la lettera l’8 marzo, meno di due settimane dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato l’attacco mortale.

“Mamma, questa lettera è il mio regalo per te regalo”, ha scritto. “…Se pensi di avermi allevato senza motivo, non ti sbagli. Grazie per i 9 anni della mia vita. Grazie mille per la mia infanzia. Sei la migliore mamma del mondo! Non ti dimenticherò mai! Ti auguro felicità in paradiso. Ti auguro di andare in paradiso. Ci incontreremo in paradiso. Cercherò di comportarmi bene per andare in paradiso. Baci.”

Gerashchenko, l’autore del Tweet ha detto che la madre della bambina è morta a Borodyanka, una città ucraina che sta affrontando una situazione orribile da quando le truppe russe hanno invaso l’Ucraina.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Le migliori frasi condoglianze

Le Migliori Frasi per fare le Condoglianze

segnali che i morti ci inviano

6 Segnali che i morti ci inviano