in

Cosa succede ad un cadavere in un congelatore

Cadavere Nel Congelatore

Qualcuno mette il corpo di un morto nel congelatore. È una scena che spesso capita di vedere nei film, sia comici che drammatici. Putroppo è qualcosa che spesso si legge anche sui giornali o che si raccontano dei notiziari. Ma cosa succede al corpo in un congelatore di casa? Non ci sono molte inforazioni a riguardo e in questo brevissimo articolo riporteremo solo le informazioni recuperate per quanto riguarda questi raccapriccianti casi. Non si tratta quindi di una vera e legale conservazione di un cadavere in frigorifero.

Tirare fuori un cadavere dal congelatore

Sebbene possa dipendere dalle condizioni ambientali di dove si viene a trovare il corpo, molto probabilmente presenterebbe della condensa sulla pelle. Mentre il corpo piano piano si scongela, comincerebbe rilasciare acqua dai cristalli di ghiaccio superficiali. Questo accadrebbe anche se il cadavere fosse stato avvolto in un telo di plastica prima di essere messo in congelatore.

Le condizioni di un cadavere dopo essere stato estratto dal congelatore di casa

Tutto dipende esattamente da come è stato conservato il corpo. Se fosse stato semplicemente messo in un congelatore così com’è, la pelle potrebbe essersi ristretta.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Vedere, sentire o percepire qualcuno che è morto

Vedere, sentire o percepire qualcuno che è morto

Cose Da Sapere Sulla Morte

Cose da Sapere sulla Morte