Paranormale

Come sapere se ci siamo reincarnati più volte

sapere se ci siamo reincarnati più volte

Le anime che hanno vissuto molte vite sulla vengono chiamate vecchie anime e per questo portano con loro un grande bagaglio di ed . Questo bagaglio, però, non è così facilmente accessibile ma ci sono segni da tenere in considerazione per sapere se ci siamo reincarnati più volte.

Qualcosa di Famigliare

Anche se non conservi chiaramente i delle tue vite passate in questa tua attuale vita, qualche volta potrebbe sembrarti che attorno a te qualcosa in particolare ti sembri molto famigliare. Potresti ad esempio visitare una città per la prima volta ma avere una straordinaria capacità di orientamento, riuscendo ad intuire come muoverti per andare dove desideri. Potresti rimanere affascinato da un luogo perché magari in una vita precedenti ci hai vissuto. Potresti avere il forte desiderio di visitare un posto perché in qualche tua vita precedente hai vissuto dei bei momenti proprio da quelle parti.

Frammenti di Ricordi

Più ci si reincarna, più si comincia a ricordare meglio le vite precedenti e ad avere vividi di quelle vite. Le Anime Vecchie le puoi spesso riconoscere per la loro saggezza ed . Queste caratteristiche sono l'impronta distintiva di chi ha vissuto molte ed è stato testimone di tanti eventi sulla terra. L'esperienza, tuttavia, si acquisisce anche quando si è ancora disincarnati. Nell' le anime possono infatti osservare ciò che accade sulla terra e arricchire il proprio bagaglio culturale.

Ricordare l'Aldilà

Tracce di queste lunghe permanenze nell'Aldilà, possono riemergere mentre siamo in una nuova vita terrena. Più che ricordi, si tratta come sempre di sensazioni. Se abbiamo la di essere soltanto di passaggio in questo , allora stiamo sperimentando un ricordo della nostra vera essenza nel mondo ultraterreno. Sono casi davvero rari ma qualcuno persino ricorda quando e perché ha deciso di reincarnarsi e di tornare sulla terra.

Il nostro carattere ci fa sapere se ci siamo reincarnati più volte

Le Vecchia Anime tendono ad essere più amorevoli e compassionevoli. Nella vita terrena, quindi, le Vecchie Anime tenderanno ad aiutare di più il prossimo o ad intraprendere carriere quali dottore, insegnante, avvocato ed altre figure che servono da guida e assistenza alla gente. Non è comunque detto che tu debba essere un professionista. Un altro segno che ci fa sapere se ci siamo reincarnati più volte è che la gente chiede sempre il nostro consiglio e noi siamo in grado di darlo senza neanche starci troppo a pensare.

Lascia un Commento