Paranormale

Comunicare con gli animali dopo la loro morte

Comunicare con gli animali dopo la loro morte - cosa c'è dopo la morte

Ci sono molti modi in cui puoi con gli dopo la loro morte. Non di rado il primo passo lo fa proprio il tuo animale domestico che cerca di contattarti dall’aldilà. La comunicazione con i nostri cani, gatti e animali domestici volati in avviene in modo del tutto simile alla comunicazione dopo la morte dei nostri cari umani.

I nostri animali deceduti ci fanno visita nei sogni

Il modo più comune in cui le persone comunicano con il loro animale domestico dopo la sua morte è attraverso i sogni. I sogni fungono infatti da ponte tra questo mondo e ciò che la gente chiama comunemente o aldilà.

Nei tuoi sogni potresti ritrovarti all’improvviso a giocare con il tuo animale domestico o ad avere come la sensazione di sapere cosa stia pensando il tuo animale domestico. Le persone riferiscono che in alcuni sogni i loro animali domestici addirittura parlano o comunicano attraverso la . Tipico è sognare di fare passeggiate con il tuo animale domestico, o semplicemente di accarezzarlo. Questi sogni donano la sensazione che i nostri amici pelosi stanno bene e che saranno li ad aspettarci quando anche noi attraverseremo il confine.

Cosa Rimane del Sogno

Le sensazioni che il sogno con il tuo animale domestico lasciano può variare nel tempo. All’inizio potresti sentirti contento della riunione per ritrovarti addosso un forte senso di . Potresti provare una serie di emozioni positive e negative dopo il tuo incontro onirico con il tuo animale domestico. Provare sentimenti molto potenti e travolgenti e la nostalgia e il per perdita del tuo animale domestico potrebbero tornare con prepotenza.

Bisogna essere consapevoli che c’è una componente curativa nel sognare il tuo animale domestico defunto. Non bisogna al rimorso, alla tristezza e al dolore, cercando solo di trarre conforto dalla tua riunione onirica con il tuo animale domestico. Non è escluso che il tuo animale torni a farti visita anche in altri sogni. Preparati ad avere molta ai dettagli del tuo sogno scrivendoli non appena sei sveglio, quando sono ancora ben impressi nella tua mente. Questo ti aiuterà ad alleviare le sofferenze della perdita cercando all’interno di questi dettagli ulteriori messaggi nascosti.

Ombre, suoni e odori degli animali domestici

Gli animali domestici, come gli umani, spesso indugiano e si aggirano nei luoghi a loro cari prima di decidere (o di capire) che è ora di passare oltre. Questo tempo di transizione è spesso importante sia per il proprietario che per l’animale. Generalmente, i segni che i nostri amici animali sono ancora nei paraggi possono includere:

  • Avere la visione, per un breve battito di ciglia, del il tuo animale domestico li dove gli piaceva stare. Seduto sul divano o davanti al camino, ad esempio.
  • Potrebbe sembrarti di sentire il tuo gatto miagolare quando vai in cucina, o quando per il tuo amico peloso quando era l’ora della pappa.
  • Potresti sentire il rumore delle loro zampette, ansimare, fare le fusa o altri suoni che il tuo animale domestico faceva quando era vivo.
  • I proprietari spesso riferiscono di aver ombre correre da una stanza all’altra o di vederle muoversi con la coda dell’. (Da con confondere con il delle Persone Ombra. Di loro ne parliamo In questo articolo)
  • Alcuni riferiscono vari odori associati ai loro animali domestici che si diffondono improvvisamente nella stanza, ma che si dissipano altrettanto rapidamente.

Insomma, secondo questa tesi non saremmo noi a decidere di Comunicare con gli animali dopo la loro morte. Siamo noi che dobbiamo aprire la nostra mente e cercare i loro messaggi nei nostri sogni. Naturalmente, perché questo accada c’è bisogno di una prerogativa imprescindibile: Gli animali vanno in paradiso? Ne parliamo in questo articolo.

Lascia un Commento

 

Cosa Succede dopo la morte?

Dopo la morte accadono molte cose. Alcune di queste riguardano il nostro corpo, altre la nostra anima. La decomposizione di un cadavere, il paradiso, l’inferno, i tunnel di luce. Affrontare il lutto, cercare ed offrire conforto. Ecco quello che fa comodo sapere su uno dei momenti più tristi e misteriosi dell’intera esistenza. Esploriamo insieme la Morte ed i suoi dintorni. Le superstizioni, i rituali ed i contatti dall’Aldilà. Scienza e Paranormale esposti insieme e senza pregiudizi.

Copyright © 2024 Dopo La Morte.