Cultura

Curiosità sulla morte

Curiosità sulla morte, sapevate che? - cosa c'è dopo la morte

La è un evento spiacevole ma in qualche circostanza porta con se situazioni assurde e grottesche. colpiti da un tappo di champagne o per il dal naso. Nutrizioniste morte di anoressia … Ecco a voi queste e tante altre sulla morte, più o meno che di certo non conoscevate … o forse si?

Sapevate Che … ?

  1. È più probabile che tu venga ucciso da un tappo di champagne che da un ragno velenoso.
  2. Le pulci hanno la particolarità di uccidere più persone di tutte le guerre che l'uomo abbia mai combattuto. La peste, detta anche “morte nera“, che uccise un quarto della popolazione europea nel XIV secolo, fu infatti causata da germi trasmessi dai roditori all'uomo dalle pulci.
  3. La dottoressa Alice Chase, che ha scritto “Nutrition For Health” e numerosi libri sulla scienza della corretta alimentazione, è morta di malnutrizione.
  4. Quando Thomas Edison morì nel 1941, Henry Ford catturò il suo ultimo respiro in una bottiglia.
  5. Nel 1845, il pappagallo domestico del presidente Andrew Jackson fu cacciato dal suo per aver detto parolacce.
  6. Ora è possibile sepolti nello . Una compagnia americana chiamata Memorial Space Flights lancerà una “porzione simbolica” dei resti cremati della persona amata nello spazio… naturalmente a pagamento!
  7. Si pensa che Attila l'Unno sia morto per un'emorragia dal naso durante la sua prima di nozze.
  8. Solo una persona su due miliardi vivrà fino a 116 anni o più.
  9. In Italia è illegale fare di qualsiasi cosa tranne o gusci di noce.
  10. Molti adulti non fanno testamento

Esistono anche belle battute e delle … freddure … sulla morte. Scopriamole in questo articolo ben più leggero rispetto al solito. Se invece non ne avete avute abbastanza … ecco altre curiosità sulla morte. Se poi proprio non vi bastano, allora curiosate anche qui!

Per Ricevere Aggiornamenti Seguici Su ...


Forse Ti Può Interessare

  • La Possessione Demoniaca Nelle Sacre ScrittureLa Possessione Demoniaca Nelle Sacre Scritture
    Quando si parla di possessione demoniaca, non possiamo non pensare al film campione di incassi L'Esorcista. Sebbene questo film si ispirasse da una storia vera, il racconto, i fatti, rimangono comunque pura finzione partorita dalla mente dello scrittore William Peter Blatty. Daimonizomai Avete mai sentito il termine daimonizomai? Probabilmente no …
  • Gli Zombie tra Scienza e MitoGli Zombie tra Scienza e Mito
    Gli zombie sono creature incapaci di pensare, morte ma ancora viventi, in precedenza esseri umani, che si dice siano vittime della magia vodun, cioè la magia della religione vodun (chiamata anche voodoo, voudoun o vodoun). Questa magia combina elementi del paganesimo africano con il cristianesimo. I praticanti di vodun, che …
  • Esperienza di pre-morte in terapia intensivaEsperienza di pre-morte in terapia intensiva
    Il 10 marzo 2023, una donna ha vissuto un'indimenticabile esperienza che ha superato i confini della realtà come la conosciamo. Dopo il suo terzo intervento di chirurgia a cuore aperto, si è ritrovata nell'unità di terapia intensiva, vivendo un Esperienza di Pre-Morte che ha lasciato un segno indelebile sulla sua …

Lascia un Commento