Cultura

Demoni, Possessioni, Fantasmi eccetera.

Demoni, Possessioni, Fantasmi eccetera.

Si sente spesso parlare di persone possedute da demoni o perseguitate da entità malvage. Tuttavia in giro c'è molta disinformazione e anche alcune idee sbagliate sui demoni, sulle possessioni, sui fantasmi e in generale sulle entità negative.

Cosa sono i Demoni?

Un demone è un'entità incorporea che non è mai stata umana e che mai lo sarà. che vive su un altro piano di esistenza. I demoni creature malvagie che hanno come unico scopo quello di ferire e danneggiare le persone. Di certo non c'è bisogno di leggerlo da qualche parte ma non bisogna mai invocare un demone. Per nessuna regione non si devono invocare i demoni. Anche se possono sembrare amichevoli alla fine portaranno solo guai e cattive .

Se vieni attaccato da un demone, molto probabilmente svilupperai gravi disturbi mentali. Naturalmente ipotetiche cause psicologiche DEVONO escluse prima di gridare alla possessione demoniaca. Insieme alla possessione demoniaca si verificheranno anche significative attività paranormali. Oggetti che volano attraverso la stanza, porte che si aprono e si chiudono da sole, cattivi odori e aggressioni fisiche sono il chiaro sengo che è in atto una possessione demoniaca. La tua cambierà in modo significativo (ancora una volta, le cause psicologiche devono essere escluse) così tanto che la tua famiglia e i tuoi amici non potranno non accorgersi che ti sta accadendo qualcosa di orribile. In questi casi c'è bisogno dell'aiuto di un prete o di un demonologo che abbia nell'esorcizzare i demoni.

Cosa sono le Possessioni?

Le possessioni avvengono quando un demone riesce ad entrare in un essere umano. I Demoni scansano letteralmente l'anima dell'umano stabilendosi nel corpo di una persona. Scoprire di essere posseduto da un demone è davvero la notizia peggiore che tu possa mai ricevere. Una vera possessione demoniaca è estremamente rara. Come in una vera e propria dogana, ci sono angeli a sorvegliare l'ingresso nel nostro e non permettono ai demoni di entrare nel nostro piano. Quando succede, è perché qualcuno usa il proprio libero arbitrio e invita il demone ad entrare.

Alcune persone pensano che chiamare un demone nel nostro regno sia divertente. In realtà, queste persone sono stupide e sicuramente verranno sopraffatte dal demonio che loro stesse hanno invitato. Qualche volta le persone si aprono alla possessione perché genitori o pastori eccessivamente religiosi li convincono di essere indemoniati. Paradossalmente i demoni aspettano tali aperture e approfittano di queste crepe per insinuarsi e mettere in atto le loro terribili possessioni.

Cosa sono i fantasmi?

Un fantasma è semplicemente un essere umano che, appena morto, si rifiuta di andare veerso la luce. I fantasmi sono anime che lottano per restare sulla terra ma, senza un corpo, la loro battaglia è persa in partenza. Per restare sulla terra, devono necessariamente sottrarre energia a una o più persone. Ecco perché i fantasmi si attaccano, di solito a un luogo, e di solito al luogo in cui sono . In questo modo possono attingere all'energia di chiunque viva attualmente in casa o sia semplicemente in visita.

Se pensi di vivere in ​​una casa infestata dovresti trovare un o un altro professionista per aiutare questo “spirito testardo” ad andare oltre. Puoi provare a purificare la casa usando salvia, rituali e luce bianca, ma se non hai familiarità con questi rituali, dovresti davvero assumere un professionista.

Qualche volta, i fantasmi possono anche attaccarsi ad una persona per assorbirne l'energia. Non importa quindi essere in un determinato luogo. Quando un'entità si attacca a qualcuno, la segue ovunque vada. I fantasmi di solito non hanno la forza necessaria a possedere una persona come farebbe un demone. Questo attaccamento, però, prosciugherà la tua energia fino al punto in cui potresti essere potenzialmente esposto alla possessione da parte di un demone.

Le persone più suscettibili ad ospitare uno di questi fantasmi parassiti sono persone che vivono nel senso di colpa, nella vergogna, nella paura, nell' e nella depressione. Anche le persone troppo orgoliose o iraconde possono attirare questi parassiti energetici, anche se in maniera minore. Se non riesci a liberarti del tuo parassita, alla fine sarai così fisicamente ed energeticamente prosciugato che vorrai suicidarti o cadrai in una profonda depressione. Sebbene possa risultare a molti difficile, per liberarsi di queste sanguisughe energetiche c'è bisogno di invertire la rotta ed essere più positivi.

Esseri a “Bassa Vibrazione”

Le persone che sperimentano Proiezioni Astrali, paralisi del o lucidi rischiano di imbattersi in esseri a Bassa Vibrazione. Questi sono esseri non sono demoni e non sono anime che si sono rifiutate di andare verso la luce. Si tratta molto semplicemente altri esseri che vivono su un altro piano astrale che si nutrono delle paure di chi incontrano. Quindi quando inavvertitamente o di proposito entri nel loro mondo, ti attaccheranno come fossero piranha energetici.

Lascia un Commento