in

Esperienza Di Pre Morte: Una Caduta nel ruscello

La mia esperienza di pre morte è avvenuta in un attimo, come se avessi premuto un interruttore. il momento prima ero seduto su un muretto e un attimo dopo stavo camminando in un quello che sembrava un prato o un campo. Almeno è così che lo ricordo. Era tutto molto luminoso e mi sentivo rilassato come non lo sono mai stato. Mi sono sentito tranquillo, sicuro, calmo, sereno, protetto. Ero privo di stress, e anzi, provavo un senso di benessere e gioia, felicità. E poi avevo maggiore consapevolezza. 

Una caduta provvidenziale

Poi, mi sono ritrovato a galleggiare in dell’acqua fresca che scorreva intorno al mio corpo. Mio figlio aveva il braccio sotto la mia testa e altre due persone erano nell’acqua accanto a me. Ho subito capito di essere caduto da un’altezza di 12 metri. Eppure, in qualche modo non avevo riportato ferite gravi ed ero finito, nel ruscello sotto il muro svenendo all’impatto. La prima cosa che ho chiesto a mio figlio Matthew è stata: «Come sta tua madre?»

Probabilmente ho avuto un colpo di calore che mi ha fatto perdere i sensi. Ironia della sorte, per evitare che il colpo di calore diventi letale bisogna raffreddare il corpo il più rapidamente possibile e quel ruscello era bello fresco.

Quando ho riaperto ero ancora in acqua ma il senso di pace e benessere non mi aveva abbandonato. Non ero sotto shock e non avevo subito nessuna ferita seria, solo un graffio in testa. Ho detto a mio figlio che non era necessario chiamare i soccorsi ma lui mi ha detto che non potevo sentire dolore perché secondo lui ero sotto shock.

Non ho mai avuto la sensazione di cadere. Non ho attraversato un tunnel, né ho incontrato o conversato con nessuno. Ero solo improvvisamente “lì”, in quel luogo bellissimo, pieno di luce.  Ero così a mio agio e sarei stato più che disposto a rimanere lì.  Se era un sogno, era diverso da qualsiasi sogno che io abbia mai avuto. Quando arriverà il mio momento di morire, spero di tornare in questo posto. Sono curioso di sapere che posto è.

L’esperienza di pre morte non mi ha cambiato

La mia vita non è cambiata. Sono la stessa persona che ero prima della caduta, ma la mia fede è più forte. Ho accettato Cristo molto tempo fa. 

Luglio 2020, John W.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Frasi di condoglianze per la perdita di un neonato

Cosa succede dopo la morte del Papa