Molti di noi hanno sentito parlare delle esperienze di pre-morte, ma pochi possono affermare di averle vissute in prima persona. Oggi, parleremo dell’esperienza di pre-morte di Victor K, che va oltre la semplice narrazione, offrendo una visione profonda e personale di ciò che potrebbe esistere al di là del velo della vita.
Un Libro Profetico
Tutto è iniziato con un libro. Un mese prima del suo tragico incidente, Victor K aveva acquistato un libro intitolato “EVIDÊNCIA DA VIDA APÓS A MORTE” (Evidenza della Vita Dopo la Morte). La speranza era quella di trovare conforto e comprensione dopo la dolorosa perdita di suo fratello in un incidente stradale avvenuto dieci anni prima. La morte improvvisa e tragica del fratello aveva lasciato un vuoto incolmabile, ma aveva anche acceso una fiamma di curiosità riguardo alla vita oltre la morte.
Il Destino Colpisce
Il 5 giugno 2023, durante una delle sue abituali uscite in bicicletta, Victor K è stato vittima di un terribile incidente. Mentre era fermo ai bordi della strada, è stato colpito violentemente da un’auto, tanto da finire all’interno del veicolo attraverso il finestrino posteriore. Le ferite erano gravi: coma, due arresti cardiaci, traumi cranici e facciali, e uno shock anafilattico. Fu trasportato d’urgenza in ospedale con un elicottero.
L’Incontro con l’Aldilà
Durante il coma, si è verificata l’esperienza di pre-morte di Victor K, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile. Ha attraversato un portale blu, sentendo una pace mai provata prima. E lì, in quel luogo sconosciuto, ha rivisto suo fratello. Non c’erano parole, solo una comunicazione telepatica. Suo fratello gli ha chiesto di tornare nel suo corpo, di essere forte per le sue figlie. Victor ha obbedito, cercando con tutte le sue forze di resistere.
Riflessioni e Domande
Dopo un’esperienza così profonda e trasformante, Victor K ha condiviso i suoi pensieri e le sue riflessioni su ciò che ha vissuto. Ha descritto l’esperienza come “decisamente reale”, sottolineando che non si trattava di una semplice allucinazione, come alcuni potrebbero pensare. La sua fede cattolica è stata rafforzata e ora vive con una maggiore consapevolezza e gratitudine per ogni giorno.
Victor ha anche sottolineato l’importanza di condividere queste esperienze con gli altri. Non solo per aiutare coloro che potrebbero aver vissuto qualcosa di simile, ma anche per educare e informare coloro che non ne sono a conoscenza. La sua speranza è che, attraverso la condivisione, possa aiutare gli altri a comprendere meglio la realtà dell’aldilà e l’importanza di vivere una vita piena di amore e compassione.
Le esperienze di pre-morte, come quella di Victor K, ci offrono una prospettiva unica sulla vita, sulla morte e su ciò che potrebbe esistere oltre. Anche se non possiamo comprendere pienamente ciò che Victor ha vissuto, possiamo sicuramente imparare dalla sua storia e riflettere sulle nostre credenze e valori. La vita è un dono prezioso e, come Victor ci ricorda, dobbiamo viverla con amore, gratitudine e apertura di cuore.
Lascia un Commento