in ,

Foto Ma’nene, il festival dei Cadaveri

Foto raccapriccianti, ma che rappresentano un grande amore per i propri cari

Foto Ma'Nene39

In una strana e orribile tradizione, ogni anno, gli indonesiani dissotterrano i loro parenti defunti, li vestono e li fanno sfilare per le strade. Ecco alcune foto del Ma’nene: Il Festival Della Morte. Potrebbe sembrare che questi uomini stiano addirittura prendendosi gioco dei propri defunti ma in realtà è un gesto di affetto. Per gli abitanti di questa isola, se una persona non viene sepolta non sarà mai davvero morta.

Potete trovare un articolo dedicato al Ma’Nene, il festival della morte. IN QUESTO ARTICOLO di Dopo La Morte.

Anche se possono sembrare pupazzi, si tratta di veri cadaveri, alcuni dei quali in uno stato di conservazione davvero buono. Vestiti con abbigliamento tradizionale o … di tutti i giorni, questi cadaveri tornano a passeggiare per le vie del villaggio come facevano un tempo.

Se non avete paura e non vi fa impressione guardare foto di cadaveri dissotterrati, allora proseguite, altrimenti vi sconsigliamo la visione di questa galleria di immagini dedicata a questo festival dei morti.

Questi indonesiani credono che una persona non sia mai davvero morta se non la si seppellisce per sempre.

Se le foto di questa galleria vi incuriosiscono, potete trovare ulteriori informazioni su questo Festival Dei Cadaveri in questo articolo: Ma’nene il Festival Della Morte.

Le Foto del Ma’nene

Pubbicato Originariamente il:15 Gennaio, 2022 @ 19:25

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Ma'nene Il Festival Della Morte

Ma’nene il Festival Della Morte

La necrofobia

Cos’è la necrofobia?