in

Frasi di condoglianze per la morte di un collega

Un collega è qualcosa di più di un semplice conoscente, è un amico

  1. Il mio collega e amico aveva una passione inestinguibile per la vita, per spingersi oltre i limiti sul lavoro e per aiutare sempre gli altri. Non posso credere che se ne sia andato. Il mio cuore, i miei pensieri e i miei più calorosi auguri sono con voi in questo momento difficile.
  2. Qualsiasi morte è dura, ma è particolarmente difficile perdere un collega ed amico. Per favore accetta le mie più sincere condoglianze per la perdita di tuo [madre/padre].
  3. L’amore ed il rispetto che abbiamo avuto per il nostro collega non potrà mai essere portato via. Anche se [nome del defunto] non è più con noi, il suo ricordo vivrà nei nostri cuori.
  4. Il mio collega era una persona incredibile che mancherà purtroppo a così tante persone. Il ricordo della sua generosità e gentilezza vivrà per sempre. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze in questo momento.
  5. Le mie parole non possono aiutarti a riprenderti dal dolore e dall’angoscia per la perdita di [nome del defunto]. Quel dolore è condiviso da tutti coloro che come me hanno lavorato con [lui/lei]. Ti auguro forza in questo momento incredibilmente difficile.
  6. [Nome del defunto] era un membro prezioso della nostra squadra, e sono molto triste nell’apprendere della sua scomparsa. [Lui/lei] sarà sempre ricordato qui per la sua intelligenza e per il suo sorriso che semplicemente illuminava la stanza. Sono veramente dispiaciuto per la tua perdita.

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Frasi di condoglianze per la perdita di una suocera

Frasi di condoglianze per la perdita di una suocera

Frasi di condoglianze per la perdita di un neonato