Non è raro sviluppare un ottimo rapporto con la propria cognata. Infatti, molte persone considerano le loro cognate come vere e proprie sorelle. Ecco alcune frasi per la perdita di una cognata. Puoi usarle così come sono o, se preferisci, semplicemente trarne ispirazione.
D’altra parte, e avete intenzione di utilizzare il servizio di telegramma, per esprimere le vostre condoglianze, qui potete trovare informazioni utili sui modi e sui costi associati.
- So che hai sviluppato un vero legame con tua cognata. La perdita di tua cognata è una tale tragedia. Hai la mia più profonda comprensione.
- Le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua cognata.
- Tua cognata era una persona meravigliosa e ci mancherà profondamente. Sarai nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.
- Nulla può prepararti allo shock di perdere qualcuno così tanto speciale. Prendi forza dal sostegno della tua famiglia e dei tuoi cari e cerca di ricordare i bei tempi trascorsi con lei.
- Siamo tutti così scioccati nell’apprendere della scomparsa di tua cognata. Era una persona incredibile. La perdita è un duro colpo per molti, in modo particolare per te. Accetta per favore le nostre più sentite condoglianze
- Le mie più sincere condoglianze per una perdita così terribile. Nessuna parola può aiutare a cancellare il dolore, ma pregherò per voi affinché il dolore passi presto.
- Condoglianze per la morte della tua amata cognata. Tutto quello che possiamo fare è ricordarla per la bellezza e per la gioia che ha portato alle nostre vite.
- Tua cognata era una donna straordinaria e ci mancherà tanto. Spero che tu stia affrontando la perdita con coraggio. Se hai bisogno di parlare o di aiuto non esitare a chiamarmi. Le mie condoglianze
- Tua cognata ha portato felicità e amore a questo mondo che da oggi è un po’ meno speciale senza di lei
- Il rapporto che hai instaurato con tua cognata era così potente che la sua perdita ti avrà colpito molto duramente. Ti auguro forza e pace durante questo periodo terribilmente difficile. Le mie condoglianze.
Lascia un Commento