in

Graffiati da un fantasma

Graffiati da un fantasma

Se avete girato nei gruppi social o letto nei forum di appassionati al paranormale, in tanti raccontano di essere stati graffiati da un fantasma. Di norma ci si sveglia con dei machi sulla pelle. I graffi quindi avverrebbero di notte e, guarda caso, l’ora delle streghe e dei fantasmi capita proprio di notte, La prima cosa che questa gente pensa è di essersi graffiata involontariamente durante la notte. Ad una prima analisi delle unghie, tuttavia, queste risultano arrotondate. Nulla che possa lasciare dei segni così marcati sulle braccia. Ecco che l’ipotesi di essere stati graffiati da un fantasma sembra sempre più verosimile.

Esseri fatti di Energia Negativa

Gli parapsicologi attribuiscono questi graffi a degli Esseri di energia negativa. Non solo questi esseri sarebbero capaci di lasciare tali segni, ma sarebbero anche in grado di provocare, a loro piacimento, bruciore in corrispondenza dei graffi.  I ricercatori spirituali hanno trovato un legame tra questi esseri di energia negativa con malattie mentali e fisiche, stress e problemi di digestione dovuti a cibi ricchi di carboidrati. Gli Esseri di Energia Negativa sono in grado di percepire lo stress accumulato dalle persone. Queste creature, quindi, vanno a caccia di una preda che sia al suo massimo momento di debolezza, approfittando e nutrendosi di tutta l’energia negativa in grado di fornirgli forza vitale.

Contrastare gli Esseri di Energia Negativa

La chiave per combattere queste interferenze soprannaturali è semplice. Per quanto riguarda la dieta, cerca di mantieniti idratato, prendi le vitamine se non riesci ad assumerle con il cibo. Prova a creare una linea di comunicazione tra te e il mondo soprannaturale. È infatti molto importante dimostrare a queste entità che sei tu il padrone del tuo corpo.  Inoltre, potrebbe essere una buona idea ricevere aiuto da chi ha dimestichezza con il regno ultraterreno.

Bambini graffiati da un fantasma?

Attenzione perché questi esseri, attirati da te, potrebbero anche trovare “prede più succulente” dalle quali trarre energia. Non è raro che questi fantasmi dalle unghia lunghe attacchino anche bambini nella culla, che sono di fatto incapaci di difendersi.

Non si tratta di Graffi Fantasma

Questi graffi non sono quindi provocati da fantasmi bensì da entità demoniache. Solo loro sono in grado di farlo farlo, non i fantasmi. I fantasmi sono solitamente umani che non sono mai riusciti ad andati avanti accettando la morte. Gli spiriti, i fantasmi non sono potenti o minacciosi come i Demoni

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Sogni che predicono la morte

Sogni che predicono la morte

L’Esperienza di Pre-Morte di Todd morto due volte.