in

Guardare i Morti Attraverso uno Specchio

C’è chi sostiene che sia possibile vedere i morti attraverso uno specchio … ecco come fare … secondo loro!

guardare i morti attraverso lo specchio

Gli specchi sono da sempre stati oggetti molto affascinanti e che hanno catturato l’attenzione e la fantasia di molti. Spesso gli specchi sono visti anche come portali per l’aldilà ed ecco perché, secondo alcuni, sarebbe addirittura possibile Guardare i Morti attraverso uno specchio.

Di che colore è uno specchio? Scoprilo in questo articolo

www.parestrano.it

Il Luogo Ideale per Guardare i Morti attraverso uno Specchio

Questa pratica di magia dovrebbe essere attuata in una stanza buia e tranquilla. È una buona idea quella di usare una ventilatore o un dispositivo che generi rumore bianco così da bloccare i rumori esterni (anche i tappi per le orecchie possono andare bene). La mancanza di luce e rumore aiuta a raggiungere uno stato meditativo più profondo, rendendo meno probabile che tu possa essere spaventato dalla trance o distratto dai rumori esterni.

Prepara un grande specchio con un posto per sederti, sul pavimento o su una sedia. Fai in modo di sederti in modo tale da poter vedere nello specchio, ma senza vedere il tuo riflesso. Scegli quindi la giusta angolazione rispetto allo specchio.

Posiziona una candela accesa dietro di te. Servirà a fornire luce indiretta. Non dovresti essere in grado di vedere direttamente la fiamma della candela che dovrebbe emettere soltanto una luce molto fioca nella stanza.

Raccogli gli oggetti personali dello spirito con cui desideri connetterti e disponili intorno a te abbastanza vicino da toccarli dalla tua posizione seduta davanti allo specchio.

Ora che il luogo è pronto, vediamo cosa fare.

Passi da seguire per riuscire a guardare i Morti attraverso uno Specchio

Siediti tranquillamente davanti allo specchio e tieni in mano uno degli oggetti che ti ricordano la persona amata. Adesso pensa intensamente alla persona da convocare e chiedile mentalmente di venire a comunicare con te.

Mentre ti rilassi puoi anche chiudere gli occhi o distogliere lo sguardo dallo specchio. Respira profondamente. Un modo semplice per rilassarsi è inspirare contando lentamente fino a cinque, trattenere il respiro per cinque secondi, quindi espirare molto lentamente contando fino a cinque. Dopo aver ripetuto questa sequenza diverse volte, noterai che comincerai a sentirti molto rilassato.

Socchiudi le palpebre e guarda nello specchio. Dovresti cominciare a vedere lo specchio appannarsi. Cerca di non concentrarti sulle forme nuvolose e confuse che passano. Lasciale andare e continua a fissare lo specchio.

Continuando a guardare lo specchio appannato, allunga la mano e tocca gli altri oggetti intorno a te e cerca di sentire l’energia dell’oggetto nella tua mano. Se hai un pezzo di stoffa o una bottiglietta di profumo che odora come la persona amata, prendila e annusala mentre continui a guardare.

Se hai raggiunto uno stato di trance abbastanza profondo, alla fine inizierai a vedere le nuvole assumere forme umane. C’è anche la possibilità che tu invece senta la voce della persona amata che ti parla, ad alta voce o nella tua mente. Molte persone che usano questa tecnica hanno visto (nello specchio) la persona amata camminare e stare accanto a loro e hanno avuto una conversazione o uno scambio mentale di pensieri e sentimenti. A volte la persona amata ti apparirà e semplicemente sorriderà o ti saluterà. Potresti prima vedere un gruppo di persone e poi la persona amata che uscirà dal gruppo per salutarti.

Uno specchio nero può essere usato al posto di uno specchio normale, ma sono più difficili da trovare.

Per la tua sicurezza, assicurati di avere un amico o un parente che ti aspetti in un’altra stanza. La visita con la persona amata potrebbe essere emozionante, ma anche emotivamente molto stressante. Sebbene la maggior parte delle persone si sente euforica dopo una visita del genere, è sempre meglio assicurarsi di avere nelle vicinanze un supporto morale.

Di certo vorrai praticare questo rituale per vedere una persona in particolare, ma al suo posto potrebbe apparire un’altra persona. Cerca di accettare qualunque spirito che ti venga in visita e appura se ha un messaggio da darti. Potrebbero essere stati inviati per conto della persona che volevi vedere.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Frasi di condoglianze per la perdita di un cugino o di una cugina

Frasi di condoglianze per la perdita di un cugino o cugina

Cosa Succede Quando Si Muore

Cosa Succede Quando Si Muore?