Paranormale

Ho vissuto vite precedenti? Ecco nove indizi

Se la domanda “Ho vissuto ?” ti frulla nella testa, o se ti è mai venuta la curiosità, ci sono dei chiari indizi che potrebbero rispondere all'interrogativo. Non si tratta di capire quale vita hai vissuto, ma semplicemente se hai vissuto una vita precedente.

D'altra parte, l' che si possa tornare in vita dentro un nuovo è molto, molto antica. Coloro che credono nella reincarnazione dicono che gli indizi sulle nostre vite passate possono trovati nei nostri sogni, e addirittura nel nostro corpo

Ma quali sono le spie che dovrebbero farci sospettare di aver vissuto altre vite prima di questa attuale? Ecco nove indizi

1 – Il

Tutti abbiamo sperimentato quell'improvvisa e sorprendente sensazione che una situazione che stiamo vivendo proprio in quel momenti ci sia già accaduta esattamente in passato. Lo psicologo Arthur Funkhouser del CG Jung Institute ha suddiviso questo fenomeno in tre categorie:

  • Déjà vécu: per un evento già vissuto o vissuto
  • Déjà senti: per qualcosa di già sentito. Meccanismo forse innescato da una o da una musica
  • Déjà visité: per un luogo così familiare che sentiamo di esserci già stati in passato

Sebbene scienziati e psichiatri insistano sul fatto che ci siano spiegazioni neurologiche per questi fenomeni, altri credono che questi strani sentimenti potrebbero essere vaghi e fugaci di vite passate.

2 – Falsi Ricordi

Qualche volta capita da di avere “ricordi” di eventi accaduti durante la nostra infanzia che però non trovano riscontro nella dei nostri genitori. Questi ricordi sono solo frutto di fantasia o si sta ricordando qualcosa che è successo prima di nascere in questa vita?

3 – Sogni e incubi

I ricordi di vite passate possono anche manifestarsi attraverso sogni e incubi ricorrenti. I luoghi che vedi in , soprattutto se non ti appaiono famigliari, possono riflettere posti in cui hai abitato in una vita passata. Allo stesso modo, gli incubi possono essere eco di traumi di vite precedenti che si sono attaccati al nostro spirito e continuano a perseguitare il nostro sonno.

Lascia un Commento