in

Ho vissuto vite precedenti? Ecco nove indizi

Hai mai vissuto vite precedenti? Ecco qualche indizio che potrà darti delle indicazioni

4 – Paure e fobie

È normale e addirittura importante per gli esseri umani avere paura di cose pericolose. Tuttavia molte persone soffrono di fobie completamente irrazionali. Paura dell’acqua, degli uccelli, di certi numeri, degli specchi, delle piante, di particolari colori … L’elenco potrebbe continuare all’infinito. Per coloro che credono nelle vite passate, queste paure possono essere conseguenza di eventi accaduti una vita precedente.

5 – Interesse per altre culture

Probabilmente conosci una persona nata e cresciuta in Italia, ma con una passione per il Giappone, ad esempio. Sebbene alcuni di questi interessi possono essere semplicemente storici, possono anche suggerire una vita passata vissuta in una terra lontana.

6 – Passioni

Quasi tutti abbiamo la passione per qualcosa, ma perché ci siano segni di reincarnazione, questi interessi devono essere così forti da essere quasi irresistibili. Pensa ad un appassionato scultore che trascorre lunghe ore nel suo studio ogni giorno o du un collezionista, spinto spendere fino al suo ultimo centesimo pur di aggiudicarsi all’asta determinati oggetti antichi.

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Chatbot di Microsoft

Microsoft Prova a “Resuscitare i Morti” con un ChatBot

cosa ha fatto Gesù dopo la resurrezione

Cosa ha fatto Gesù dopo la Resurrezione?