Paranormale

I Morti ci guardano?

I Morti ci guardano? - cosa c'è dopo la morte

La risposta è affermativa. I morti ci guardano. Ci osservano in bagno e vedono cosa facciamo in camera da letto. Questo particolare, però, non deve preoccuparci più di tanto. Ormai i morti non sono più interessati alle “vicende della “. Certo, ricordano tutti i vizi legati alla carne, ma non se ne fanno problemi. I morti non ci giudicano. I morti non provano alcun brivido speciale nel “guardare”, noi vivi che facciamo sesso. Ci guardano come noi guardiamo un documentario alla . I morti, guardandoci in queste situazioni imbarazzanti, si limitiamo a sorridere e magari a pensare “che bello”. I tuoi ed trapassati sono solo felici per te, in quel momento. Che tu stia vivendo l’amore o solo il piacere di una di sesso. I morti sono felici per te.

Uno sguardo nostri segreti

I defunti sono in grado di vedere anche ciò che vorremmo tenere segreto. Ci vedono fare prendere dal frigo il gelato, e le patatine dalla dispensa nonostante dovremmo a dieta. Ci vedono quando ci infiliamo le dita nel naso se non riusciamo a trovare un fazzolettino. Di nuovo, ai loro occhi, tutte queste azioni sono semplici comportamenti umani. Nessun giudizio da parte loro. Ci vedono anche in sala operatoria e in classe, e quando ce la spassiamo in vacanza. Si godono con noi tutti gli eventi che celebriamo nella nostra e ci accompagnano anche attraverso i nostri dolori.

È possibile chiedere ai morti un momento di privacy? 

Sappiamo che i morti ci guardano. Possiamo quindi chiedere alla nonna di “smettere di guardarci per un attimo” così da avere un po di privacy? Sarebbe bello, ma no. Anche se ti rivolgessi a qualcuno di invisibile ai tuoi occhi e dicessi: “Non guardare”, questo non li fermerebbe. Semplicemente non puoi ne cacciarli ne nasconderti da loro.

Della questione se ne parla anche nella Sacra e noi di ne abbiamo trattato in questo articolo.

Lascia un Commento

 

Cosa Succede dopo la morte?

Dopo la morte accadono molte cose. Alcune di queste riguardano il nostro corpo, altre la nostra anima. La decomposizione di un cadavere, il paradiso, l’inferno, i tunnel di luce. Affrontare il lutto, cercare ed offrire conforto. Ecco quello che fa comodo sapere su uno dei momenti più tristi e misteriosi dell’intera esistenza. Esploriamo insieme la Morte ed i suoi dintorni. Le superstizioni, i rituali ed i contatti dall’Aldilà. Scienza e Paranormale esposti insieme e senza pregiudizi.

Copyright © 2024 Dopo La Morte.