in

Il processo della decomposizione [Contenuti Video Scioccanti]

Non si tratta di un titolo Acchiappa-Click. Aprite solo se non siete troppo sensibili

Cosa succede al corpo umano dopo 100 anni chiuso dentro una bara?

Del processo di decomposizione ne abbiamo parlato diverse volte in questo sito. Abbiamo scritto anche di come il corpo si gonfi e di quanto possa muoversi dopo la morte. Ebbene in questo video, girato con la tecnica del Time Lapse si possono osservare gli effetti della decomposizione sul cadavere di un coniglio.

In questo video della durata di due minuti e quattordici secondi è condensato un periodo durato in realtà sei settimane.

L’ambiente era totalmente sfavorevole alla conservazione del corpo. La temperatura dichiarata è di 27 gradi centigradi e il cadavere del povero coniglio è all’aperto. Gli insetti, insomma, non hanno alcuna difficoltà a poggiarsi sui resti del coniglio, proprio come mostrato dal video.

Un video non adatto ai deboli di stomaco

Quella che segue è la descrizione di quanto mostrato nel video. Naturalmente, proprio come il video in questione, anche la sua descrizione, potrebbe causare fastidio alle persone più sensibili e deboli di stomaco. Il video è protetto da un sistema che ne impedisce l’immediata visione. Per poter accedere al video dovrete premere sull’avviso.

Quello presente in questa pagina è un video piuttosto disturbante. Un video che mostra in maniera molto cruda quello che è il processo della decomposizione di un coniglio. Proprio come descritto in più occasioni da Dopo La Morte durante il video possiamo notare come i muscoli del cadavere si contraggano mentre le parti molli all’interno dell’animale dapprincipio implodano per poi gonfiarsi proprio a causa dell’attività dei batteri all’interno del corpo. Il gas accumulatosi all’interno del coniglio trova finalmente uno sfogo e finalmente l’animale smette quello che sembra un macabro respiro. Poco dopo anche le larve che nel frattempo stavano nascendo e crescendo all’interno dell’animale riescono a fuggire. Il corpo si appiattisce mentre una moltitudine di piccoli animali fugge come naufraghi che abbandonano la nave che affonda. Alla fine del coniglio non rimarrà nient’altro che un ammasso di pelliccia.

Per approfondire il discorso, ti consigliamo di leggere questo articolo: Quanto tempo impiega un corpo per decomporsi?

Pubbicato Originariamente il:23 Dicembre, 2021 @ 18:32

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Come andare in paradiso

Come andare in Paradiso

Adipocera e Saponificazione di un cadavere