in

Incantesimi per la notte 31 ottobre

Quella del 31 Ottobre è la notte delle streghe. La notte migliore per praticare magia ed incantesimi. Ecco alcuni rituali di Magia Bianca

la notte del 31 ottobre

Da qualche anno a questa parte, ormai anche in Italia, la notte del 31 ottobre i bambini di solito escono in costume a fare il classico dolcetto o scherzetto nelle case e nei negozi, per celebrare la festa Halloween, le cui origini affondano nel celtico Samhain, anche se molti la associano agli Stati Uniti. In Italia, però, è la notte che precede il giorno di Tutti i Santi, o anche Ognissanti. È una notte in cui si racconta che i vivi e i morti convivono per alcune ore ed è la notte migliore per eseguire rituali e lanciare incantesimi che ti aiuteranno a realizzare i tuoi desideri

Incantesimo d’Amore. Come far innamorare qualcuno

La notte del 31 ottobre, prendi una candela rossa e scrivici sopra con un ago il nome della persona amata e il tuo. Accendila con un fiammifero di legno e lascia che la cera coli per mezz’ora. Durante quel tempo, fissa la fiamma e visualizza nella tua mente il tuo amore, così come i due nomi che vuoi insieme. Dopo 30 minuti, spegni la candela e mettila in un sacchetto di cotone bianco con una foto tua e del tuo amore. Conserva con cura questo sacchetto e soprattutto non permettere a nessuno di toccarlo!

Magia per ritrovare armonia nella vita matrimoniale

Stai attraversando un periodo difficile della tua relazione affettiva? Forse questo rituale ti aiuterà a trovare la pace. La notte del 31 ottobre, usa la tua mano destra  per mettere una pietra blu  (acquamarina, azzurrite, turchese) in una tazza di vetro con acqua e alcune gocce del tuo profumo preferito. Quindi, copri la tazza con una foto di coppia, che ritragga te ed il tuo partner e lasciala riposare tutta la notte. Al mattino del 1 novembre, estrai la pietra e mettila in contenitore di stoffa rossa, che puoi portare in giro come un ciondolo, oppure puoi persino farne un portachiavi.

Rituale per proteggere la nostra casa dalle energie negative

Vuoi che le forze magiche proteggano la tua casa dalle energie negative o dalla presenza di persone che non vogliono che ti accada nulla di buono? Se la risposte è sì, recati al bosco più vicino, quando scende la notte del 31 ottobre (non è nessario che sia buio pesto, è sufficiente che il sole tramonti). Con un cesto in mano, raccogliete della frutta di stagione , come le castagne. Raccoglietene abbastanza da metterne almeno una in ogni angolo della vostra casa  (disponetele sempre in numero dispari). Se vuoi puoi anche mettere un po’ di alloro alla porta di casa. Lascia tutto lì  fino al 3 novembre.Solo allora potrai togliere tutti i frutti, ma ricorda di ringraziare gli spiriti per la protezione che Loro offriranno nei mesi successivi.

Magia per risvegliare il tuo potere interiore

Questo rituale è perfetto per prendere migliore consapevolezza del nostro potere interiore, quell’energia che scorre dentro di noi e che possiamo incanalare a piacere. Quando cala la notte del 31 ottobre, vestiti di bianco  (preferibilmente con vestiti di cotone o qualsiasi fibra non sintetica) e vai nella stanza più tranquilla e silenziosa della tua casa per eseguire il rituale. Bada bene: la stanza deve essere spaziosa e silenziosa.

Sul pavimento, puntando a nord, metti una ciotola di vetro con dell’acqua , a rappresentare questo elemento. A sud, una candela accesa  per rappresentare il fuoco. A est, alcune piume di uccello o una candela di incenso accesa a rappresentare l’aria, e a ovest,  una manciata di sabbia, terra o pietre  per rappresentare la terra. Fermati per qualche minuto davanti a ciascuno dei simboli, visualizzali e ricevi il potere dell’elemento davanti a te.  Nella notte del 31 ottobre, la terra ti darà prosperità, bellezza e stabilità. L’acqua ti porterà vitalità, giovinezza, adattabilità, flessibilità, sensualità e versatilità. Il fuoco ti renderà più brillante e appassionato, attivo e potente. Infine, l’aria ti darà un tocco di dolcezza, leggerezza e armonia.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
come dire alle persone che stai morendo

Come Dire Alle Persone Che Stai Morendo

comunicazione post mortem

C’è Una Crescita Personale a seguito di una comunicazione post mortem.