Paranormale

Incantesimo Per Sognare I Morti

Incantesimo Per Sognare I Morti

Verità? Bufala? Suggestione? Abbiamo scovato in rete questo incantesimo per sognare i morti e lo portiamo alla vostra attenzione. È qualcosa di semplice e che potrete provare nell’intimità della vostra casa, senza scomodare medium e sensitivi. Soprattutto potrete provarlo senza tirare fuori un euro. Come spesso accade sul nostro sito, trattiamo questi argomenti dal punto di vista della fede, o anche con un certo scetticismo. Non è detto, tuttavia, che entrambe le visioni non possano portare e giustificare un esito positivo dell’esperimento.

L’Incantesimo per sognare i morti funziona o è un semplice promemeoria?

Se da un lato i più aperti al sovrannaturale potrebbero trovare un riscontro e sognare il proprio caro defunto dopo aver praticato l’incantesimo, anche gli scettici potrebbero effettivamente sognare il proprio caro, ma la spiegazione sarebbe differente.

Se dopo aver praticato questo incantesimo si sogna davvero il parente defunto, il merito, per gli scettici, non è della magia ma del nostro cervello e delle nostre routine. Mettere in scena questo rituale vorrebbe dire rompere gli schemi, fare qualcosa, poco prima di andare al letto, che ci da qualche aspettativa. Non ci sarebbe quindi da meravigliarsi troppo se poi, durante la notte, la eco di questa nostra inconsueta azione si riverberi nei nostri sogni facendoci incontrare proprio quella persona deceduta.

Incantesimo Per Sognare I Morti

Gli ingredienti necessari per questo incantesimo sono

  • 1 candela bianca
  • Una foto del defunto
  • Un Pentagramma Esoterico (potete disegnarlo anche voi stessi)
  • Lavanda posta in sacchetto di fibre naturali (cotone, ad esempio)

Accendi la candela bianca e fissa la fiamma per qualche minuto. Quindi metti la foto all’altezza degli occhi e recita queste parole:

“Sei passato attraverso il velo;
ma con questo incantesimo,
ti sognerò presto,
questo io predico”

Metti la foto sotto il cuscino e lascia che la candela bruci fino a diventare un mozzicone. Spegnila bene riponila nel sacchetto della lavanda. Metti il sacchetto e la foto sotto il cuscino e dormi così per le successive tre notti. Così facendo sognerai chi desideri rivedere.

Per Ricevere Aggiornamenti Seguici Su ...

Lascia un Commento

Dopo La Morte

Cosa Succede dopo la morte? Dopo la morte accadono molte cose. Alcune di queste riguardano il nostro corpo, altre la nostra anima. La decomposizione di un cadavere, il paradiso, l’inferno, i tunnel di luce. Affrontare il lutto, cercare ed offrire conforto. Ecco quello che fa comodo sapere su uno dei momenti più tristi e misteriosi dell’intera esistenza. Esploriamo insieme la Morte ed i suoi dintorni. Le superstizioni, i rituali ed i contatti dall’Aldilà. Scienza e Paranormale esposti insieme e senza pregiudizi.

Copyright © 2023 Dopo La Morte.