Religioni

La morte per i Testimoni di Geova

la morte per i testimoni di geova - cosa c'è dopo la morte

La , per i testimoni di Geova (qui, la campana della cultura Cristiana) è sorta di sonno fino che durerà fino a quando Dio non deciderà di resuscitarli dal regno dei morti. I più meritevoli otterranno l'ingresso in paradiso così da vivere con Dio, ma la stragrande maggioranza delle persone, risorgerà in un paradiso surrogato sulla terra.

La preparazione alla morte

Gli anziani della chiesa visiteranno la persona in procinto di morire, pregheranno con lui e condivideranno le Scritture per portare serenità alla persona .

Alla Morte

Nessun rituale viene eseguito al momento della morte, ma un anziano darà conforto ad e familiari del morto.

Il

Di solito il funerale si tiene nella Sala del Regno di appartenenza del defunto o in una camera ardente. Il corpo può cremato o sepolto a seconda dei desideri del defunto. L'anziano gestirà il cerimoniale con un sermone, preghiere e canti.

Il Lutto

Durante il lutti di solito si indossano abiti dignitosi di colori tenui per rispetto del defunto.

La

Se la lo desidera, una cerimonia può essere approntata sul luogo di sepoltura. un di consegna presso la tomba. L'anziano può leggere le sacre scritture e presso la tomba del defunto.

Dopo La Cerimonia

Le persone in lutto si riuniscono a casa della famiglia in modo che amici e parenti possano far visita alla famiglia in lutto. Di solito vengono portati in dono fiori e vengono inviati biglietti di .

Per Ricevere Aggiornamenti Seguici Su ...


Forse Ti Può Interessare

  • Come sapere se ci siamo reincarnati più volteCome sapere se ci siamo reincarnati più volte
    Le anime che hanno vissuto molte vite sulla terra vengono chiamate vecchie anime e per questo portano con loro un grande bagaglio di saggezza ed esperienza. Questo bagaglio, però, non è così facilmente accessibile ma ci sono segni da tenere in considerazione per sapere se ci siamo reincarnati più volte. …
  • La fotografia del Conte Saint-Germain e BlavatskyLa fotografia del Conte Saint-Germain e Blavatsky
    La fotografia che ritrae insieme il Conte di Saint-Germain e Helena Blavatsky è ben nota su Internet. Molte persone non hanno alcun dubbio sulla sua autenticità. Includiamo quella foto qui, insieme alla didascalia che qualcuno in linea aveva aggiunto sotto di essa. Qualche dubbio Nessun vero estimatore di Helena Blavatsky, …
  • Intervista a Barbro Karlen alias Anna FrankIntervista a Barbro Karlen alias Anna Frank
    Dopo aver parlato del suo caso in questo articolo, ecco un intervista che Barbro Karlen, la donna che si dice sia stata Anna Frank in una vita passata, ha rilasciato tempo durante un evento pubblico in occasione della pubblicazione del suo libro. Era l'anno 2000 e sugli scaffali arrivava il …

Lascia un Commento