Paranormale

Perché molta gente sostiene che le NDE non sono reali?

le NDE non sono reali - cosa c'è dopo la morte

Fondamentalmente la gente sostiene che le non sono reali perché non le ha mai vissute.

Le critiche alle NDE arrivano da un ben definito gruppo di persone che credono solo ed esclusivamente al fisico. Questo gruppo comprende scienziati che hanno teorizzato che le NDE possano essere indotte da sostanze chimiche (), elettriche (stimolazione cerebrale) o attraverso la privazione di al . Alcuni di questi scienziati hanno condotto esperimenti con la e hanno annunciato di aver indotto NDE nei loro soggetti.

Non sono vere NDE

Sebbene sia vero che i soggetti di questi esperimenti hanno avuto alcune comuni alla maggior parte delle NDE, nessuno dei loro ha sperimentato una vera e propria NDE in piena regola.

Ciò che hanno vissuto è solo una piccolissima parte dell’esperienza. Si potrebbero avere le stesse esperienze senza utilizzare farmaci o con la sola meditazione. Le droghe e la meditazione non causano l’esperienza, ma abbassano la percezione fisica così che emerga quella spirituale.

Con ogni chi ha vissuto VERE esperienze di Pre-Morte, a differenza di chi le ha avute indotte passerebbe tranquillamente un test anti droga.

In più, le NDE reali hanno un alto impatto emotivo. Chi sperimenta una vera NDE subisce cambiamento in meglio della personalità e dello stile di dello sperimentatore. Chi fa uso di droghe, al contrario, si ritroverà con il tempo ad avere la propria vita rovinata dalle stesse.

Lascia un Commento

 

Cosa Succede dopo la morte?

Dopo la morte accadono molte cose. Alcune di queste riguardano il nostro corpo, altre la nostra anima. La decomposizione di un cadavere, il paradiso, l’inferno, i tunnel di luce. Affrontare il lutto, cercare ed offrire conforto. Ecco quello che fa comodo sapere su uno dei momenti più tristi e misteriosi dell’intera esistenza. Esploriamo insieme la Morte ed i suoi dintorni. Le superstizioni, i rituali ed i contatti dall’Aldilà. Scienza e Paranormale esposti insieme e senza pregiudizi.

Copyright © 2024 Dopo La Morte.