in

Perché molta gente sostiene che le NDE non sono reali?

le NDE non sono reali

Fondamentalmente la gente sostiene che le NDE non sono reali perché non le ha mai vissute.

Le critiche alle NDE arrivano da un ben definito gruppo di persone che credono solo ed esclusivamente al mondo fisico. Questo gruppo comprende scienziati che hanno teorizzato che le NDE possano essere indotte da sostanze chimiche (farmaci), elettriche (stimolazione cerebrale) o attraverso la privazione di ossigeno al cervello. Alcuni di questi scienziati hanno condotto esperimenti con la Ketamina e hanno annunciato di aver indotto NDE nei loro soggetti.

Non sono vere NDE

Sebbene sia vero che i soggetti di questi esperimenti hanno avuto alcune esperienze comuni alla maggior parte delle NDE, nessuno dei loro ha sperimentato una vera e propria NDE in piena regola.

Ciò che hanno vissuto è solo una piccolissima parte dell’esperienza. Si potrebbero avere le stesse esperienze senza utilizzare farmaci o droghe con la sola meditazione. Le droghe e la meditazione non causano l’esperienza, ma abbassano la percezione fisica così che emerga quella spirituale.

Con ogni probabilità chi ha vissuto VERE esperienze di Pre-Morte, a differenza di chi le ha avute indotte passerebbe tranquillamente un test anti droga.

In più, le NDE reali hanno un alto impatto emotivo. Chi sperimenta una vera NDE subisce cambiamento in meglio della personalità e dello stile di vita dello sperimentatore. Chi fa uso di droghe, al contrario, si ritroverà con il tempo ad avere la propria vita rovinata dalle stesse.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
La ketamina

È vero ricercatori stanno inducendo NDE usando la Ketamina?

mondo spirituale

Come si fa ad essere certi del mondo spirituale?