Paranormale

Un Messaggio Dai Fantasmi

messaggio dai fantasmi - cosa c'è dopo la morte

Si può ricevere un messaggio dai fantasmi? Era questa la domanda che si poneva Sue Findlay sulla piattaforma social Quora. Secondo il suo parare si, è possibile ricevere un messaggio e un aiuto dai fantasmi e per confutare la sua tesi ha portato un esempio di quello che le è capitato dopo la morte del suo amato papà.

Un Aiuto dal Fantasma di papà

Mio padre era morto da poco“, racconta Sue, “e stavo cercando di preparare un video funebre con le poche fotografie che avevo di lui”. Lavoravo sul mio laptop, con un software limitato, e avevo bisogno della musica perfetta per il video della durata esatta di 3 minuti e 14 secondi. Avrei potuto tagliare una musica più lunga, ma non volevo assolutamente unire due canzoni diverse. Sono stata al telefono per tre ore, fino a tarda notte ma alla fine mi sono arresa: tra le canzoni in voga quando papà era giovane nessuna era era abbastanza lunga o calzante per l’occasione. Ho spento il computer e mentre mi stavo coricando ho detto ad alta voce: Papà! Ho bisogno del tuo aiuto per trovare una canzone che vada bene!.

La mattina dopo ho ripreso la ricerca e ho aperto Spotify. La prima canzone che è partita in automatico è stata “Time to Say Goodbye[cover di “Con te Partirò” di Andrea Bocelli n.d.e.] di Andre’ Rieu. Era la canzone preferita di papà ed io non ci avevo pensato. La durata del brano è esattamente di 3 minuti e 14 secondi e si adattava perfettamente al video, la musica cresceva esattamente nei punti giusti. È stato perfetto. Una coincidenza? Forse. Ma mi piace pensare che papà abbia dato una mano.

Gli utenti di Quora sono rimasti colpiti e commossi da questa testimonianza e anche altri hanno condiviso le proprie esperienze per avvalorare la tesi.

Un messaggio dalla mamma

Mia moglie è morta di cancro al cervello. Poco più di un anno dopo ho deciso di portare le mie due figlie piccole in vacanza. Ho pensato che avrebbe fatto bene a tutti. Durante i preparativi non riuscivo a ricordare il codice a 4 cifre per aprire il lucchetto della valigia. Dopo numerosi tentativi mi sono arreso. Poi la mia bambina di 4 anni ha detto tranquillamente che il codice era era 3307. Lì per lì ho riso, ma pochi minuti dopo ho provato il suo codice e ha funzionato. Ho chiesto a mia figlia come facesse a conoscere il codice e lei mi ha detto che glielo aveva appena detto la mamma.

Il messaggio Fantasma

Quando mi hanno detto che il mio migliore amico era morto, sono scoppiato a piangere. Ero sconvolto e ho detto ad alta voce “se puoi sentirmi, dammi un segno“. L’istante successivo il mio cellulare ha emesso un segnale acustico. Ho guardato lo schermo ed era la notifica di una e-mail in arrivo. La cosa che mi ha sorpreso è che avevo disattivato tutte le notifiche e tutti i suoni. Ad ogni modo, ho controllato ed era un’e-mail dal gruppo dei miei ex-compagni di scuola superiore. Diceva che avevo un nuovo messaggio. Raramente avevo inviato messaggi in quel gruppo ma quel messaggio che avevo ricevuto era da parte del mio migliore amico. Diceva che mi stava pensando e che avrebbe voluto incontrarmi per recuperare presto il tempo che eravamo stati lontani. Poi ho controllato la data di quel messaggio ed era di qualche anno prima! Credo decisamente che questa sia stata la sua risposta alla mia domanda se poteva sentirmi!

Qualche volta, i morti ci inviano anche regali, ne parliamo qui!

Lascia un Commento