Paranormale

Come si fa ad essere certi del mondo spirituale?

mondo spirituale - cosa c'è dopo la morte

Purtroppo, l’unico modo per acquisire la certezza dell’ di un mondo spirituale oltre quello fisico è avere un’ di pre-morte. È solo durante una che la tua concentrazione sul mondo fisico è talmente ridotta da aprirti gli occhi ad una completamente nuova della tua . La nostra vera essenza è di fatto spirituale. Il fatto di contenuti in un fisico ci costringe a limitare di molto la nostra visione che rimane concentrata per lo più sul mondo fisico. Di conseguenza, quando la concentrazione fisica si affievolisce, o quando addirittura cessa, allora torniamo automaticamente al puro stato spirituale. Un’esperienza di pre-morte è quindi uno dei modi più veloci che conosco per raggiungere il mondo spirituale ed è l’unico che sia vero e completo. Ci sono poi altri modi per avere un’assaggio del mondo spirituale. Sogni, , rilassamento e tutto ciò che riduce la concentrazione fisica, provoca perdita di o morte.

Appare ironico che elementi così differenti, così agli antipodi come possono essere il rilassamento e un violento incidente possano esperienze spirituali. Tuttavia, non è nient’altro che la cessazione della concentrazione del nostro vero essere sul mondo fisico. Si tratta di una cessazione forzata, magari non voluta, ma l’effetto è quello. Nella meditazione, nel rilassamento, invece siamo noi stessi che scegliamo di abbassare l’attenzione al mondo esterno, all’esistenza fisica.

Lascia un Commento

 

Cosa Succede dopo la morte?

Dopo la morte accadono molte cose. Alcune di queste riguardano il nostro corpo, altre la nostra anima. La decomposizione di un cadavere, il paradiso, l’inferno, i tunnel di luce. Affrontare il lutto, cercare ed offrire conforto. Ecco quello che fa comodo sapere su uno dei momenti più tristi e misteriosi dell’intera esistenza. Esploriamo insieme la Morte ed i suoi dintorni. Le superstizioni, i rituali ed i contatti dall’Aldilà. Scienza e Paranormale esposti insieme e senza pregiudizi.

Copyright © 2024 Dopo La Morte.