Religioni

La Morte nella Cultura Dei Mormoni

Morte nella Cultura Dei Mormoni - cosa c'è dopo la morte

sulla morte nella cultura dei Mormoni

La morte, nella cultura dei Mormoni è vista come la separazione del con lo . L'Anima del defunto va nel mondo degli spiriti in attesa di essere riunita con il
corpo. Ma prima che l'anima possa vivere in con deve essere giudicata.

Preparazione alla morte

Il vescovo locale e i membri della chiesa offrono sostegno alla persona che sta morendo e
alla sua famiglia.

Alla Morte

Sarà compito del vescovo recarsi a casa del defunto per offrire assistenza alla famiglia nell'organizzazione del .

Il Funerale

La cerimonia funebre è generalmente officiata dal vescovo in una cappella del quartiere o in un obitorio. Sebbene le persone piangano la perdita di una persona cara, la cerimonia funebre è vista come la celebrazione della vita del defunto. La cerimonia consiste in un elogio funebre, messaggi dottrinali, musica e . Il funerale è pensato per portare pace e conforto, dato che i membri di questo culto credono che le famiglie possano essere
riunite nella nell'aldilà. Parenti ed spesso inviano fiori alla famiglia in per mostrare il loro affetto e la loro vicinanza.

La Sepoltura

I membri della Chiesa che hanno ricevuto Le Ordinanze Del Tempio vengono sepolti con i loro vestiti del tempio. La tomba è un luogo di pace e ricordo per la famiglia. La è generalmente scoraggiata.

Dopo La Morte

La tomba è considerata un luogo sacro per la famiglia. Qui si possono visitare i propri cari deceduti portando in dono fiori.

Per Ricevere Aggiornamenti Seguici Su ...


Forse Ti Può Interessare

  • Octavia Hatcher: La leggenda della donna che tornò in vitaOctavia Hatcher: La leggenda della donna che tornò in vita
    Si dice che ci sia uno spirito che incombe su Pikeville, Kentucky e questa voce è diventata una parte così importante della tradizione della città e della circostante contea di Pike, che gli studenti del vicino Pikeville College possono raccontarti almeno una dozzina di versioni diverse di come è morto …
  • Gente che ha evocato il Diavolo per ottenere favoriGente che ha evocato il Diavolo per ottenere favori
    Nonostante quasi tutti sappiamo, grazie a film e letteratura, che stipilare un contratto con Satana è qualcosa che ci si ritorcerà contro, c'è ancora qualcuno che cerca ancora di sapere come evocare il Diavolo e cosa fare quando si presenta. Certo, potrebbero esserci delle eccezioni alla regola, ma rimane altamente probabile, …
  • Vedere sentire percepire qualcuno mortoVedere sentire percepire qualcuno morto
    Vedere, sentire o percepire qualcuno che è morto è del tutto normale. Alcune persone riferiscono anche di aver percepito l'odore o il calore, come se qualcuno fosse fisicamente vicino a loro, o più semplicemente di provare un fortissimo senso della loro presenza. A volte questi sentimenti possono essere molto potenti …

Lascia un Commento