in

La Morte nella Cultura Dei Mormoni

Morte nella Cultura Dei Mormoni

Credenze sulla morte nella cultura dei Mormoni

La morte, nella cultura dei Mormoni è vista come la separazione del corpo con lo spirito. L’Anima del defunto va nel mondo degli spiriti in attesa di essere riunita con il
corpo. Ma prima che l’anima possa vivere in paradiso con Dio deve essere giudicata.

Preparazione alla morte

Il vescovo locale e i membri della chiesa offrono sostegno alla persona che sta morendo e
alla sua famiglia.

Alla Morte

Sarà compito del vescovo recarsi a casa del defunto per offrire assistenza alla famiglia nell’organizzazione del funerale.

Il Funerale

La cerimonia funebre è generalmente officiata dal vescovo in una cappella del quartiere o in un obitorio. Sebbene le persone piangano la perdita di una persona cara, la cerimonia funebre è vista come la celebrazione della vita del defunto. La cerimonia consiste in un elogio funebre, messaggi dottrinali, musica e preghiera. Il funerale è pensato per portare pace e conforto, dato che i membri di questo culto credono che le famiglie possano essere
riunite nella nell’aldilà. Parenti ed amici spesso inviano fiori alla famiglia in lutto per mostrare il loro affetto e la loro vicinanza.

La Sepoltura

I membri della Chiesa che hanno ricevuto Le Ordinanze Del Tempio vengono sepolti con i loro vestiti del tempio. La tomba è un luogo di pace e ricordo per la famiglia. La cremazione è generalmente scoraggiata.

Dopo La Morte

La tomba è considerata un luogo sacro per la famiglia. Qui si possono visitare i propri cari deceduti portando in dono fiori.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
proverbi e frasi sulla morte

Proverbi e Frasi sulla Morte

La “Vita Dopo La Morte” Del Cervello di Albert Einstein