in

La reincarnazione di Pam in Luke Ruehlman

Pam Luke Ruehlman

Pam, una donna morta in un devastante incendio in un hotel di Chicago più di 20 anni fa si è reincarnata da bambino? Oggi vi presentiamo appunto la storia della reincarnazione di Pam in Luke Ruehlman.

Il Bambino che una volta era Pam

Si chiama Luke Ruehlman, e oggi ha circa 12. Luke vive a Cincinnati nell’Ohio, e quando aveva soltanto due anni, ha detto a sua madre Erica, di essere stato chiamato Pam in un’altra vita e di essere morto per essere saltato giù da un edificio in fiamme.

Erica non aveva idea da dove il bambino avesse preso il nome, poiché la famiglia di Cincinnati non conosceva nessuna Pam. Incalzato Luke, si è descritto (ha descritto Pam), come una ragazza con i capelli neri.

«Ero così» ha detto Luke, «ma sono morta e sono andata in paradiso. Ho visto Dio e alla fine Dio mi ha spinto via. Quando mi sono svegliato ero una bambino e mi hai chiamato Luke».

Un edificio in fiamme

«Ero sbalordita» racconta Erica era sbalordita. «L’ho stretto forte e gli ho come Pam fosse morta».

Mio figlio mi ha guardata e ha detto: «C’era tanto fuoco» e ha fatto un gesto con la mano a mimare qualcuno che da un edificio”, ha detto la Signora Ruehlman.

Sempre secondo i racconti di Luke, Pam avrebbe quindi perso la vita in “un edificio alto” e avrebbe precedentemente “viaggiato in treno a Chicago”. Ruehlman era sconcertata perché la famiglia non aveva mai visitato Chicago e lei non ricordava neanche nemmeno di averla menzionata a suo figlio.

Il Paxton Hotel

Erica ha svolto ricerche su Internet e ha scoperto che un incendio al Paxton Hotel di Chicago aveva causato la morte di 19 persone nel 1993.

Una delle vittime era una donna sulla trentina di nome Pamela Robinson. La nonna di Luke, Lisa Trump, era convinta che la storia non fosse solo una coincidenza.

La famiglia Ruehlman ha quindi contattato la figlia di Pam e hanno scoperto che la ragazza e la sua defunta mamma apprezzavano lo stesso tipo di musica.

Ma, poco dopo, Pam Luke sembrava aver rimosso il ricordo di Pam. Era come avesse sentito la necessità di espellere quella storia. Ora che si era liberato di quel fantasma, Luke non aveva più niente da dire al riguardo. L’anima di Pam, in Luke Ruehlman era finalmente libera di vivere la sua nuova vita.

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
esperienza di pre-morte di Matthew

Esperienza di pre-morte di Matthew

Comunicazione Dopo Morte

La Comunicazione Dopo Morte