Paranormale

Possono i nostri cari reincarnarsi nei nostri figli?

cari reincarnarsi figli

Possono i nostri cari reincarnarsi nei nostri figli? La risposta è si. Tecnicamente sarebbe possibile che nostra madre, ad esempio, si reincarni in nostra figlia.

Secondo una teoria alternativa sulle reincarnazioni, una persona morta avrebbe la facoltà di scegliere di potersi reincarnare in un nuovo membro della famiglia che ha appena lasciato. Nulla quindi impedirebbe ad un’anima di tornare sulla terra quando meglio crede, a patto che sia disponibile un corpo nel quale reincarnarsi.

Molte anime potrebbero reincarnarsi nei nostri figli

Bisogna però tenere conto di un fattore fondamentale. Per quanto tu e la tua persona cara deceduta vogliate tornare in contatto sulla terra, potrebbero esserci anche altre anime che desiderano lo stesso.

Durante la nostra vita terrena, purtroppo, perdiamo il ricordo di tutte le altre anime che nel tempo hanno fatto parte della nostra famiglia. Ecco quindi che nel mondo delle anime le carte, in un certo senso, si mischiano e magari nostra madre vorrà tornare in contatto con altre anime e reincarnarsi in un altro corpo. Può anche accadere che qualcuno della famiglia che non abbiamo conosciuto in questa vita voglia tornare da noi attraverso il corpo di un nostro figlio. E’ possibile, quindi, che un nostro nonno o un genitore, con cui abbiamo avuto un legame forte, si reincarni nel nostro figlio o figlia. Tuttavia, secondo la statistica e le tante anime che si sono avvicendate in famiglia, questo evento potrebbe essere improbabile.

C’è anche la possibilità che una nuova anima, che non ha mai fatto parte della nostra famiglia di anime per un motivo o per un altro, voglia entrare in contatto con noi. Ad ogni modo, i nostri cari, sanno che gli vogliamo bene a prescindere dal fatto che si reincarnino effettivamente in uno dei nostri figli, nipoti, sorelle o fratelli.

Questa consapevolezza, che è più chiara quando non si è incarnati, fa in modo di mantenere sempre e comunque un legame affettivo con i nostri cari.

Lascia un Commento