Raccontaci la tua esperienza, esperienze

Raccontaci la tua esperienza. Se hai avuto un’esperienza di pre-morte, se hai parlato con lo spirito di un defunto o se hai visto un fantasma, raccontaci la tua esperienza scrivendo nello spazio qui sotto. Condividere le proprie esperienze è molto importante sotto diversi aspetti. Scrivere il proprio racconto può aiutare a togliersi un peso, ad accettare quello che è successo ma soprattutto, la tua storia può aiutare qualcuno che sta vivendo una esperienza simile.

In più, in rete, le esperienze italiane non sono così diffuse. Scrivere e condividere la tua esperienza può aiutare a creare un piccolo archivio nostrano e soprattutto più vicino alla nostra cultura.

Compilando il modulo qui in basso accetterai di condividere la tua esperienza con tutti e di conseguenza ci darai il permesso di pubblicare il tuo racconto sul sito dopolamorte.it nella sezione “Esperienze”

Non è necessario fornire nome e cognome reali. Per proteggere la vostra privacy la vostra e-mail non sarà pubblicata ma è richiesta al momento della compilazione come “firma” per un’eventuale futura richiesta di rimozione della storia. Una richiesta di rimozione dell’esperienza dal sito dovrà quindi arrivare dallo stesso indirizzo email utilizzato per il primo invio. I racconti non devono essere racconti di fantasia ma esperienze vissute in prima persona o da persone molto vicine. Naturalmente non c’è modo di capire la buona fede di un racconto ma confidiamo in voi. Il racconto non dovrà contenere alcun riferimento a fatti che vanno contro la legge.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Modulo Raccolta Esperienze