in

Ricevere Regali Dai Morti

Anche se possono farlo soltanto nei nostri sogni, spesso i morti voglioni farci piccoli o grandi regali. Vediamo cosa vuol dire sognare di ricevere regali dai morti

Ricevere Regali Dai Morti

Il mezzo più comune per comunicare e interagire con i nostri cari defunti sono i sogni. Durante la fase REM, ossia quella dove il nostro cervello produce i sogni, le nostre menti sono più rilassate e più suscettibili al contatto con l’aldilà. Ricevere regali dai morti, sebbene soltanto in sogno, può scatenare una serie di emozioni differenti in ognuno di noi. Alcuni possono emozionarsi, commuoversi. Altri possono tornare nel vortice della tristezza per la separazione. Non è raro sentirsi pervadere dalla nostalgia per i nostri cari e per un tempo che non c’è più.

Ricevere regali dai morti nei nostri sogni

Ricevere qualsiasi tipo di dono dall’oltretomba può essere considerato un presagio raro ma positivo. Il regalo o l’oggetto che ti viene consegnato nel sogno è qualcosa di strettamente personale e a volte potresti anche non vedere cosa sia in effetti quel regalo o quell’oggetto.

L’oggetto donato potrebbe avere un significato particolare per il sognatore, ma anche per il defunto. Il regalo potrebbe quindi essere una metafora che contiene un messaggio nascosto. A cosa ti fa pensare quel particolare tipo di regalo?

Un regalo dai morti

Facendoci regali, i morti esprimono i loro pensieri e le loro emozioni attraverso elementi da decodificare. Fa molta attenzione ai piccoli dettagli del sogno come luoghi, persone intorno a te e il contesto del tuo sogno. Tutti questi particolari ti aiuteranno a mettere insieme il puzzle.

Ricevere regali dai morti nel tuo sogno ti riconosce il fatto di avere dei pregi che gli altri non riescono a notare. Naturalmente, seconda del regalo ricevuto o se lo hai aperto o meno cambierà ciò che i morti stanno cercando di dirti. I morti spesso parlano in un linguaggio codificato e simbolico. Ad esempio, ricevere un telefono cellulare potrebbe essere un segnale che loro vogliono comunicare con te. Magari i morti stanno cercando di dirti che hai una particolare sensibilità e di essere partcolarmente abile nel comunicare con l’altro mondo. I morti ti stanno dicendo di non aver paura e anzi ti incoraggiano ad utilizzare questo tuo “dono naturale

Sarebbe impossibile soltanto immaginare quale regalo può portarci nei nostri sogni un morto, tuttavia ne esistono alcune tipologie piuttosto frequenti.

Ricevere Oro o Soldi dai Morti

Ricevere regali dai morti quali oro o più in generale soldi si riferisce metaforicamente alla ricchezza della tua anima. Con questo dono, i morti ti stanno facendo sapere cosa è nascosto dietro la tua facciata. I morti ti stanno dicendo che in te sono presenti amore, compassione, coraggio, passione e saggezza. In pratica ti dicono di credere in te stesso.

Ricevere cibo dai morti

Ricevere in sogno cibo dai morti è un buon presagio. È un messaggio di nutrimento e amore. Ti stanno offrendo qualcosa che hanno preparato appositamente per te nella speranza che tu ne tragga beneficio. Il cibo nei sogni spesso si traduce in energia di cui hai bisogno che ti soddisferà spiritualmente ed emotivamente.

Ricevere in dono dei vestiti

Se ricevi vestiti dai morti nel tuo sogno, ti stanno comunicando che ti stanno vegliando da lassù e ti stanno proteggendo.

Sognare di ricevere acqua dai morti

L’acqua è uno dei quattro elementi e rappresenta la nascita, la fertilità, la vita e le emozioni. I morti, nei nostri sogni, ci danno acqua nella speranza di nutrire la nostra anima fornendoci forza, speranza e gioia di vivere.

Ricevere dai morti un bambino in regalo

Suona piuttosto strano eh? Ricevere in regalo un bambino dai nostri cari defunti. Bisogna però sempre tenere presente che si tratta di messaggi simbolici. Per quanto insolito possa sembrare, ricevere un neonato dai morti rappresenta una nuova crescita, felicità e amore nella tua vita. Ti stanno inviando un messaggio codificato che ti predice una nuova fase e sviluppi positivi nella tua vita.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    La Messa in Suffragio

    Esperienze di Premorte Negative: L’Inferno nelle Esperienze di Premorte