in

Ricordi di una vita prima della vita

Prima di venire al mondo noi esistevamo già da un bel pezzo!

Ricordi di una vita prima della vita

La maggior parte dei ricordi di una vita prima della vita viene fornita dai bambini. I bambini, nella loro ingenuità, sono in grado di rivelare i loro ricordi spontaneamente, senza paura, vergogna e , soprattutto senza suggerimenti.

I ricordi di una vita prima della vita di Lisa P.

Uno di questi casi, di una donna identificata solo come Lisa P., è raccontato nel libro, Coming from the Light di Sarah Hinze:

“Stavo mettendo a letto mio figlio Johnny di tre anni quando ha chiesto di raccontargli una favola della buonanotte. Nelle ultime settimane gli avevo raccontato le avventure del suo bis-bisnonno: un colonizzatore, un soldato, un leader della comunità. Quando ho iniziato un’altra storia, Johnny mi ha fermato e ha detto: “No, dimmi di nonno Robert”. Ero sorpresa. Questo Robert era mio nonno. Non gli avevo mai raccontato storie su di lui e non riuscivo a immaginare dove avesse sentito il suo nome. Era morto prima ancora che mi fossi sposata. “Come fai a sapere di nonno Robert?” Ho chiesto. “Ebbene, mamma,” disse con riverenza, “è lui che mi ha portato sulla terra”

La testimonianza di Gen

Alcuni affermano di aver ricevuto un’anteprima delle loro vite future, proprio come racconta Gen a Prebirth.com

Ricordo qualcuno che mi parlava, non con una voce, ma più alla mia mente. Questa voce diceva che non era un bene per me scegliere chi dovevano essere i miei genitori, che non avrebbe funzionato. Io ho insistito per entrare nella mia famiglia e poco dopo la mia nascita, i miei si sono separati. Ricordo che mi sono state mostrate varie cose e luoghi che sono accaduti nella mia vita, anche avvenimenti nella casa in cui vivo ora

Un estratto dell’esperienza di Michael Maguire a Thoughtful Living

“Ricordo che stavo in uno spazio buio, ma a differenza di come capita in una stanza buia, io potevo vedere tutto ciò che era intorno a me. C’era un’altra persona in piedi alla mia destra e, come me, stava aspettando di nascere nel mondo fisico. C’era una persona anziana con noi. Penso potesse essere una guida, dato che è rimasta con noi fino alla nostra partenza e ha risposto alle mie domande. Di fronte a noi e circa 30 gradi sotto di noi, abbiamo potuto vedere la Terra con le immagini del viso di due coppie. Ho chiesto chi fossero quelle persone le cui immagini sono apparse sulla Terra e lui ha risposto che sarebbero stati i nostri genitori. L’uomo più anziano ci ha comunicato che era ora di andare. L’altra persona in piedi accanto a me si avvicinò a lui e scomparve dalla mia vista. Mi è stato detto che era il mio turno e sono andato avanti.”

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
La vita prima della nascita

La vita prima della nascita

Vere Foto Di FantasmiFantasmi, Brown Lady, Dorothy

Vere foto di fantasmi