Paranormale

Rivedere i propri cari dopo la morte

Rivedere i propri cari dopo la morte - cosa c'è dopo la morte

Sarà davvero possibile rivedere i propri cari dopo la morte? Si. Quando saremo incontreremo di nuovo tutti i nostri parenti ed i nostri . Noi riconosceremo loro e loro riconosceranno noi, anche se dovesse essere trascorso molto dal nostro addio.

Ma non li rivedremo nel senso proprio

Non bisogna dimenticare che il degli è un mondo mentale. Le anime quindi non si vedono nel senso proprio. Si tratta infatti di qualcosa più vicina ad un sentimento. Quando saremo anime, riconosceremo i nostri parenti ed amici in base alla loro energia e non sull'aspetto fisico che avevano quando erano sulla terra.

A corroborare questa ipotesi che sia possibile rivedere i propri cari dopo la morte ci sono le persone che hanno avuto di premorte che () hanno spesso e in occasioni differenti, riferito di aver visto i loro cari defunti da tempo che li aspettavano in un luogo che si può facilmente individuare come il .

Quando mio è morto, la mia vicina ha detto che suo le ha detto di aver visto mio padre salutarlo quella mattina stessa che è morto in ospedale. Anche i miei cugini a casa riferirono di aver sentito una presenza, una sensazione di freddo quella stessa mattina. Quindi penso che il suo spirito abbia vagato per un breve periodo nello stesso momento in cui ha perso la sua vita terrena

Vedrò ancora i miei cari vivi?

Rimanere in contatto con i vivi dipende molto dallo Spirito individuale, ma generalmente sì. Se il legame con le persone che avrai lasciato sulla terra è forte e ti interessa sapere cosa succede nelle loro vite, allora, dopo la tua morte, rimarrai sicuramente in contatto con loro

A prescindere da tutto, però non possiamo essere sicuri al 100% che dopo la nostra morte torneremo a godere la compagnia dei nostri amici, dei nostri genitori, nonni e famigliari. Un consiglio spassionato è finché siamo qui con loro, dovremmo goderci ogni singolo momento con loro. Incondizionatamente.

Lascia un Commento