in

Come fai a sapere che le NDE sono reali?

Sapere che le NDE sono reali

Sapere che le NDE sono reali è facile. Talmente tanto facile che non c’è bisogno neanche di saperlo. In effetti, se ti capitasse di vivere una NDE ti renderesti subito conto che si tratta di qualcosa di reale. Sei già stato in quel mondo spirituale ed i tuoi ricordi cominciano a riaffiorare.

Sappiamo tutti cosa siano i sogni. Non c’è notte che non ne facciamo uno, anche se poi al mattino li abbiamo dimenticati. Ebbene, un’esperienza di pre-morte non è di certo un sogno o un’allucinazione di un cervello in agonia. Una NDE contiene informazioni sconosciute. Si tratta di una sensazione mai provata da chi le sperimenta. Qualcosa che è il più lontano possibile di quanto sperimentato nell’esistenza fisica.

Molti raccontano di sensazioni simili all’essere finalmente a casa o di ricordare un tunnel di luce e presenze spirituali. Tanti raccontano di aver avuto la sensazione di conoscere già il luogo che hanno visitato e la maggior parte di loro è così tanto a suo agio che non vorrebbe più tornare in quella angosciante dimensione fisica. Insomma sai che le NDE sono reali perché riconoscerai luoghi e sensazioni che hai già vissuto ma che non ricordi quando hai un corpo fisico.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Esiste la vita dopo la morte

Le NDE dimostrano che esiste la vita dopo la morte?

La Bilocazione