in

Se la ketamina non induce NDE, che fa?

Se la Ketamina NON induce le NDE, perché la gente che la utilizza ha esperienze simili a quelle di Pre-Morte?

Siamo coscienze spirituali

Noi non siamo esseri fisici, in realtà. Noi siamo coscienze spirituali che godono di della vita fisica al solo scopo di fare esperienza. I cristiani sanno bene che Gesù disse che “Il Regno di Dio è dentro di voi“. Al giorno d’oggi, però, molta gente è ossessionata dall’aspetto fisico che non curano più la loro anima. Tuttavia, quando il corpo fisico si ammala e muore, allora la loro attenzione torna alla dimensione spirituale che è la vera casa.

Praticando la meditazione riuscirai a concentrarti sul tuo spirito. Il mondo fisico svanirà lentamente e alla fine vedrai la luce e sentirai l’amore come in una NDE.

Questo vuol dire che sarai arrivato ai margini della dimensione spirituale e potresti addirittura incontrare amici defunti proprio come accade nelle NDE. La meditazione è il modo più sicuro e affidabile per visitare la dimensione spirituale.

Prendere una scorciatoia

Tuttavia, la meditazione ha un grande svantaggio: non è immediata. Potrebbero volerci molti mesi, persino anni di pratica quotidiana per imparare a concentrarsi fino al livello necessario per sperimentare la dimensione spirituale. Così, nel corso dei secoli, l’uomo ha scoperto metodi più rapidi.

Ballare in cerchio per ore, fissare le sfere di cristallo, guardare i pendoli oscillare e, naturalmente, un vasto assortimento di droghe. Tutte pratiche che servivano a sbiadire la coscienza del corpo fisico. Che si tratti di Peyote, erba selvatica, hashish, oppio e di recente ketamina poco importa. Queste sostanze diminuiscono la soglia di attenzione al corpo fisico permettendo all’uomo di sperimentare la dimensione spirituale.

Ma non si tratta di una vera NDE

La vera NDE è causata dalla morte del corpo che annulla, seppur temporaneamente TUTTA la focalizzazione fisica, producendo quindi un’intensa esperienza spirituale.

La Ketamina o qualsivoglia altro farmaco che possa essere sviluppato in futuro, consente solo l’esperienza spirituale e non la causa.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Quando la Morte bussa alla tua porta

Quando la Morte bussa alla tua porta

le NDE non sono reali

Perché molta gente sostiene che le NDE non sono reali?