in

Sognare Bambini Morti

Sognare Bambini Morti

Quando nei tuoi sogni compaiono bambini, questi devono essere considerati sogni molto simbolici. Sfortunatamente sognare bambini morti significa la fine di qualcosa, fallimenti e perdite nella propria vita.

Questi sogni tendono ad accompagnarci per il resto della giornata, lasciandoci addosso una sensazione di inquietudine. Nonostante il sogno possa risultare inquietante e in certe occasioni raccapricciante, una volta identificato il messaggio nascosto di ciò che il bambino morto rappresenta nei tuoi sogni, potrai tranrne vantaggio.

Che vuol dire Sognare un Bambino Morto?

I sogni hanno una capacità incredibile di portare alla nostra attenzione cose di cui non siamo coscientemente consapevoli nella nostra vita da svegli. Questo sogno in particolare ha scelto di farci vedere un “bambino morto” per far emergere qualcosa che è inconscio.

Quindi sognare un bambino morto che significato può avere?

Dal momento che il bambino si sviluppa all’interno dell’utero, ciò potrebbe rispecchiare un pensiero che stavi covando da tempo dentro di te. Riflettere su opportunità, idee, piani o relazioni fallite potrebbe aiutare a identificare il motivo scatenante del sogno. In alternativa, sognare un bambino morto nei tuoi riferirsi a un trauma emotivo e psicologico causato da esperienze passate: il bambino in te non è in grado di crescere e maturare correttamente.

Il Bambino Interiore

Nella psicologia il termine bambino interiore si riferisce al bambino invisibile presente in ogni adulto. Essenzialmente questo bambino invisibile non riesce ad evolvere a causa di passate esperienze e traumi infantili. Se questo invisibile bambino interiore rimane intrappolato troppo a lungo nella mente dell’adulto potrebbe emergere nei sogni per indicarti di andare avanti e vivere una vita più piena.

Sogni comuni di bambini morti

Ho sognato di essere incinta e il mio bambino era morto

Per quanto orribili possano essere questi sogni, possono essere molto comuni quando si è in gravidanza. Si riferiscono alle paure che possa capitare il peggio al nostro bambino. Queste preoccupazioni potrebbero rimanere inespresse durante il giorno per venire fuori soltanto nei tuoi sogni.

Ho sognato un bambino morto che tornava in vita

Sognare un bambino che torna in vita è un presagio molto positivo che preannuncia una rinascita o un cambiamento improvviso nella tua vita. Questo può essere correlato a eventi, relazioni, piani o una riconnessione con il tuo bambino interiore. Per cercare di capire meglio il significato di questo sogno è importante anche notare luogo e gli eventi che hanno portato il bambino a tornare in vita.

Sognare bambini gemelli morti

Sognare bambini gemelli morti potrebbe avere un significato metaforico relativo più cose che stanno giungendo al termine nella tua vita.

Sognare Bambini morti in un bagno

Sognare bambini morti in una toilette indicano che è ora di non pensare più a problemi e situazioni passate che ormai non puoi più risolvere. I bagni sono sinonimo di “lasciar andare” e in questo caso ci indicano di lasciar andare ciò che è stato trattenuto all’interno del nostro inconscio.

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Esperienze di Pre Morte Deludenti

Esperienze di Pre-Morte deludenti

Vedere, sentire o percepire qualcuno che è morto

Vedere, sentire o percepire qualcuno che è morto