Sognare un morto che urla è il modo che il nostro cervello ha per sottolineare il nostro stato di ansia per un problema. Forse i nostri piani non stanno andando come desideravamo, forse ci sono problemi sul lavoro o con lo studio. Fondamentalmente sognare un morto che grida è la spia che c’è qualcosa che ci preoccupa.
Sognare un morto che urla potrebbe sottolineare un brutto momento
Sognare un morto che urla potrebbe anche indicare la tua disconnessione dalla realtà. Forse stai passando un momento triste e ti senti solo, trascurato e ti importa poco di quello che accade intorno a te.
Emozioni represse
Sognare un morto che urla indica che molto probabilmente ci sono aspetti di te che stai ignorando o che ti rifiuti di affrontare. Stai cercando di tenere sotto controllo le tue emozioni ma queste stanno cominciando a prendere il sopravvento.
Il sogno afferma quindi il tuo desiderio che l’armonia possa tornare nella tua vita. Stai tentando di tenere nascosto il tuo vero io anche per non deludere altre persone ma questa responsabilità ti sta spossando. Desideri liberarti da questo fardello.
Lasciati il passato alle spalle
Stai rivalutando tuo modo di vedere la vita e il modo in cui ti vedi quotidianamente. Molte cose che prima davi per scontate ora cominciano a scricchiolare e sei spaventato da possibili cambiamenti da affrontare.
La cosa migliore che tu possa fare è accettare che la realtà intorno a te (o dentro di te) stia cambiando. Prova a crescere, ad evolverti e ad accettare questi cambiamenti. Nessuno dice che sarà facile ma è qualcosa che devi fare per te stesso. È ora di ricostruire un po’ la tua vita e le tue certezze e il fatto che tu abbia cominciato a sognare un morto che grida indica che sei quasi al limite della sopportazione.
Se il tuo sogno è differente, Cerca il tuo sogno nel DIZIONARIO DEI SOGNI, tra più di tremila interpretazioni dei sogni.
Lascia un Commento