in ,

Violenza e Aldilà

Le persone violente, capiranno cosa hanno fatto una volta morte?

Violenza e Aldilà

Purtroppo, molto spesso sentiamo nei telegiornali storie di violenza famigliare. Sappiamo anche che una volta arrivati nell’aldilà, dopo la morte, siamo posti di fronte al film della nostra vita. Cosa vedranno e cosa proveranno queste persone che hanno usato violenza una volta giunti nell’aldilà?

Una teoria, si spera errata, suggerisce che le anime di queste persone violente, possa alla fine farla franca una volta arrivate nell’aldilà. Vediamo cosa propone questa teoria.

Le persone violente rivedranno tutte le loro azioni

Le persone che ci causano dolore hanno, come tutti del resto, hanno una visione della loro vita, dopo la morte o quando sono a pochi passi da essa. Non si tratterà, ad ogni modo, di una visione passiva, come accade con i film in TV o al cinema. Riguardando le loro azioni sentiranno e capiranno l’impatto devastante che hanno avuto sugli altri. Allo stesso tempo, però, c’è una comprensione generale e profonda del fatto che quelle azioni spregevoli, fatte in vita, facevano parte di una sorta di accordo, di un contratto tra anime stipulato prima di nascere e che tutte le anime hanno accettato di interpretare.

Una precisazione

La teoria però chiarisce che nessuno sceglie di subire abusi e, naturalmente, nessuno merita di essere maltrattato. È possibile che la nostra anima, ancora disincarnata, progetti di arrivare qui sulla terra in una famiglia in cui un’altra anima sceglie come scopo, la crescita nel controllo degli impulsi o nella gestione della rabbia

Mentre queste anime violente lottano e si sforzano per fare progressi, gli altri nelle loro vite possono chiaramente pagare un prezzo. Naturalmente anche le anime di chi subisce torti e violenze avranno la loro opportunità crescere, di progredire. Alcuni ci riusciranno fino in fondo e rimarranno, altri se ne andranno dopo molteplici tentativi rimandando la crescita ad un’altra vita.

Secondo questa teoria …

Sembra quindi che i tormentatori, i violenti e persino gli assassini “la facciano franca”, e questo suona naturalmente irritante. Ma queste persone che hanno usato violenza, non lo faranno nell’aldilà. Dopo la morte, tutti i sentimenti negativi della vita terrena sono destinati a svanire, lasciando spazio solo ad amore incondizionato.

Per quanto riguarda la redazione di Dopo la Morte, si spera che gli assassini, i violenti, chi perpetra abusi e violenza in famiglia possa trovare prima una severa punizione della giustizia terrena e una volta giunti nell’aldilà, anche quella divina.

Pubbicato Originariamente il:10 Gennaio, 2022 @ 09:11

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
insetti ora morte

Gli insetti rivelano l’ora della morte di un cadavere

Padre Pio

La bilocazione di Padre Pio da Pietralcina