Sogni

Le vite precedenti lasciano tracce nei sogni

vite precedenti sogni - cosa c'è dopo la morte

Tutti noi sogniamo mentre dormiamo, anche chi afferma di non sognare. Ci sono persone che non sono in grado di ricordare i propri sogni che a volte possono essere anche molto strani. A volte, in sogno si vedono cose e persone che semplicemente non ci sono nel tuo mondo reale. Sogni illogici e bizzarri. È possibile che si tratti di vite precedenti. Infatti, le vite precedenti lasciano tracce nei sogni. Ecco qualche indizio che può rivelare che stai sognando la tua VITA PASSATA.

1. Il tuo aspetto ed il tuo comportamento sono differenti

Nel tuo sogno, se il tuo aspetto, la tua personalità o il tuo modo di comportarti è diverso dal solito, allora è probabile che tu stia vedendo la tua vita passata. Potrebbe anche capitare che Il tuo viso sia lo stesso, ma l’ambiente circostante è completamente differente da quello che hai attorno ogni giorno da sveglio.

2. Volti (semi) sconosciuti

Certo, la capacità della mente di inventare è molto acuta, ma se ti capita di sognare spesso gli stessi volti che però non hai mai visto da sveglio, allora è possibile che si sia aperta una finestra sulla tua vita passata.

3. Sogni Ricorrenti

Una o due volte può anche succedere, ma se quei sogni in particolare si ripetono più volte e ti mostrano cose che non esistono nella tua vita da sveglio, allora è possibile che tu stia guardando scorci della tua vita passata. 

Non solo sogni

Ci sono anche altri piccoli indizi che possono rivelarci di aver vissuto una vita precedente. Le vite precedenti lasciano tracce nei sogni ma anche sul nostro corpo.

4. Piccole ferite o imperfezioni

Hai cicatrici inspiegabili o macchie e voglie sul tuo corpo? Forse qualche volta hai sognati di esserti ferito proprio lì? Allora forse in quel sogno hai visto come hai ottenuto quel segno nella vita presente. Qualche volta le vite passate hanno delle ripercussioni anche in quella presente.

Per Ricevere Aggiornamenti Seguici Su ...

Lascia un Commento